Raccolta vecchie foto di Carpino e Carpinesi

« Older   Newer »
  Share  
Crono88
view post Posted on 10/11/2008, 18:57




eh in realtą un modo c'č..il dialetto anche ha le sue regole
 
Top
Matteo Brigante
view post Posted on 22/12/2008, 13:15




comunque per scrivere in maniera comprensibile, ammesso che ci sia qualche carpinese che non lo capisce, si dovrebbe scrivere tutte le lettere come pronunciate ed usare la ė per le e mute che ricorrono sempre; senza voler fare il maestrino degli altrui stivali:
ad es. casa->casė
w il dialetto
piccola nota romantica Pur essendo cosciente della necessitą di un linguaggio univoco ai fini della comunicazione tra gli uomini,a tutti quelli, e ce ne sono tanti, con la puzza sotto il naso che pensano che parlare dialetto possa inficiare la loro apparenza di persone distinte ed "atteggiate" dedico un sincero e di cuore "facitivė iė 'nculė" (da notare l'uso della i semiconsonantica ;) )
 
Top
Giustrom
view post Posted on 26/12/2008, 11:33





image

Ecco una mia foto di 30 anni fa.Sono vicino al lago di Varano.

image

25 anni fa...

image

1975



image

1982

image

stessa data.

image

Ciao,
mettete voi quelle di altri carpinesi...
 
Top
savio56
view post Posted on 27/12/2008, 21:12




il mitico pepp palett
 
Top
Giustrom
view post Posted on 28/12/2008, 12:27




:D Grazie Savio,sei troppo buono. Sono solo uno dei tanti che camminano su questo pianeta.Saluti a te ed agli amici del forum.
 
Top
savio56
view post Posted on 29/12/2008, 08:18




Non č vero! per quelli della mia etą eri e resti un mito, la figura di chi si č fatto da solo contro tutti i pregiudizi del paese.
Per quelli della mia etą rimani ill MITICO PEPP PALETT (ERCOLE PER NOI RAGAZZINI DI ALLORA)
UN SALUTONE
 
Top
Giustrom
view post Posted on 29/12/2008, 11:54




:D Ancora grazie,caro Savio.
Spero di non essere fuori topic se ti segnalo ancora qualcosa di me.
Questo č il mio sito:

http://www.nbbui-muscle.it/

Qui trovi la mia biografia con notizie che riguardano anche Carpino:

http://www.nbbui-muscle.it/biografia.htm


Poi ti segnalo altre cose che ho fatto.
Effetttivamente hai ragione. Erano tempi difficili. Per quei tempi avere quel fisico era gią un qualcosa d'impossibile,tenendo conto che mi sono allenato con pochi attrezzi e fra i tanti pregiudizi.
A presto,
Giuseppe.

Dimenticavo:annesso al sito c'č anche il forum.
Fai clic al centro della home page.
Quando esce il forum fai clic su "test forum titolo" ed escono i vari argomenti.
Salutami tutti gli amici dei vecchi tempi.


 
Top
savio56
view post Posted on 29/12/2008, 12:09




Ho letto l'intervista Credo che moltissimi Carpinesi e no dovrebbero leggere, Il perchč č chiaro, sei un Carpinese conosciutissimo nel Mondo ma a Carpino esclusi quelli della mia etą chi sa qualcosa di te? credo sia doveroso un riconoscimento alla tua storia, al tuo passato al tuo presente e al futuro di questo paese una goccia questa intervista, ma una goccia strameritata
per leggere l'intervista andare su http://www.nbbui-muscle.it/biografia.htm, ne vale la pena ragazzi ne vale la pena.
Un abbraccio a Giuseppe
Savio
 
Top
trattino
view post Posted on 29/12/2008, 16:02




Io di fama lo conosco. E' lo zio del nostro Rock.
Non ti dannare per Carpino. Sono pochi quelli che sanno di essere al mondo, di essere vivi.

Condoglianze per la tua perdita.
 
Top
Crono88
view post Posted on 1/1/2009, 17:07




benvenuto!ho sentito parlare di te qualche volta ...eri e sei un personaggio...ma torni a carpino ogni tanto?!
 
Top
ulipse
view post Posted on 3/2/2009, 11:49




accidenti Pepp' Palett' su Carpino parla.......incredibile.....era il mito di tutti i ragazzini della mia generazione......grazie a pepp' per questo tuffo nella memoria e complimenti per tutto quello che ha fatto ( ho visto il sito) pepp' SEI MITICO.
 
Top
luigibis
view post Posted on 20/4/2009, 16:08




il professore della gita a venezia io lo conosco....č mio padre! ahaha antonio bisceglia di mattinata....
 
Top
87 replies since 21/10/2008, 11:28   4135 views
  Share