Raccolta vecchie foto di Carpino e Carpinesi

« Older   Newer »
  Share  
savio56
view post Posted on 7/11/2008, 10:57




SEMBRA OGGI !!!!! ERA IL 1956....
NULLA E' CAMBIATO NEMMENO MIA SUOCERA CHE CONTINUA IMPETERRITA A FARE IL ROSOLIO ED IO IMPERTERRITO A BERLO (COMUNQUE A ME PIACE).
CIAO
 
Top
ulipse
view post Posted on 7/11/2008, 11:01




che ne dici del vespasiano?????
 
Top
savio56
view post Posted on 7/11/2008, 11:51




che conferma il pensiero e cioè:
durante il CFF si lamentano tutti che (per mancanza di bagni/cessi) i ragazzi fanno i loro bisogni dove capita, ma chiedo se il problema era tale anche nel 1956 allora vuol dire che dopo 50 anni non è stato risolto mi chiedo perchè? forse perhè d'inverno si tollera e d'estate no? ultimamente sono apparsi i primi bagni biologci credete che la situazione sia migliorata? siamo ritenuti il paese più "poco pulito" del Gargano solo dicerie? e cosa facciamo per contribuire al decoro di Carpino? cosa fanno i pubblici amministratori? io so solo che questo paese ha subito un vero è proprio sacco con costruzioni abusive, mugnal su mugnal cas sop a cas tale da creare quello che è sotto gli occhi di tutti, distruzione delle piccole stradine (asfaltatura totale con spianatura delle scale in ciotolato di vaddon) e ve le ricordate le scale che salivano dalla cantin di sciaqquett? e le scale che portano al Castello? la lastricatura delle strade? il vero problema è che ora non essendoci rimasto più niente da sfaltare in paese ci siamo rivolti all'asfaltatura dei "tratturi" mentre nel resto del mondo vi è una conservazione degli stessi maniacale.. ma si sà noi siam cazz'ncul.

visitatore aggregati abbiamo bisogno di TE
 
Top
trattino
view post Posted on 7/11/2008, 13:10




e no mio caro savio, queste cose non le deve fare l'amministrazione...
 
Top
savio56
view post Posted on 7/11/2008, 13:11




E' fine settimana siamo troppo mosci speriamo di ricaricarci ciao a Lunedì
Antò e Pier state solo a visualizzare?
 
Top
trattino
view post Posted on 7/11/2008, 13:18




veramente questo è il terzo messaggio nel giro di 2 minuti.
ciao buonfine settimana.
 
Top
savio56
view post Posted on 7/11/2008, 13:58




Reperibile e chiamato giusto per chiarire con Ant
lo sò non tocca all'Amministrazione ma alla buona educazione ma..... gli indirizzi chi li dà? le regole chi le stabilisce? e chi le fa rispettare? questo intendevo che c'è latitanza, forza con i deboli e deboli con i soliti forti. Vi rendete conto che negli ultimi 50 anni che amministratori abbiamo avuto. La prova sono gli indicatori oggettivi: quanta gente è andata via - qual'è il reddito pro capite - che strutture e infgrastruitture sono state realizzate - il tasso di scolarizzazione - quanti giornali si vendono - quanti libri si leggono e posso continuare che ne dici?
 
Top
Crono88
view post Posted on 7/11/2008, 22:14




v sit ncrccat...stat sempr a scriv mo...scusate la mia breve assenza giovanotti...dai basta andare fuori tema...qui si parla delle foto
 
Top
trattino
view post Posted on 8/11/2008, 15:50




allora ecco cosa ho trovato oggi nella rete
image
 
Top
giadiv58
view post Posted on 8/11/2008, 18:34




Bella notizia quella del forum su Carpino, Ulipse!!
Così mi sono iscritto!!
 
Top
Crono88
view post Posted on 8/11/2008, 19:35




benvenuto!presentati nella sezione di presentazione
 
Top
savio56
view post Posted on 10/11/2008, 10:56




Quà jè nmezza alla chiazz si parla di tutto.
Antò cosa hai trovato nella rete?
 
Top
Crono88
view post Posted on 10/11/2008, 18:45




oh ma come si scrive precisamente "in mezzo alla piazza"?!
 
Top
trattino
view post Posted on 10/11/2008, 18:55




ma perchè c'è qualcuno che lo stabilisce..
 
Top
87 replies since 21/10/2008, 11:28   4135 views
  Share